Vantaggi per gli Enti

Doc Servizi ha ottenuto l’abilitazione al  MEPA: è pertanto riconosciuta come organizzazione idonea ad operare con le pubbliche amministrazioni. 

Potete rispettare il vincolo di passare attraverso il MEPA senza rinunciare alla flessibilità e alla qualità che occorrono agli eventi che intendete realizzare: con Doc Servizi avrete la certezza della piena legalità fiscale e contributiva, del rispetto delle norme di sicurezza e del miglior rapporto costo/prestazione.

Sui progetti artistici, spettacoli musicali e teatrali possiamo fatturare con IVA 10%, riducendo il costo complessivo che gli organizzatori realizzano con IVA 22%. 

I consulenti Doc Servizi sono in grado di trovare la soluzione più adatta in base al budget e al pubblico a cui l’evento è rivolto, valorizzando al meglio  le risorse che intendete mettere a disposizione.

Offriamo servizi ad ampio raggio:

  • gestione eventi, con servizi sia artistici che tecnici;
  • attività formative e di insegnamento, di varie arti e discipline, sia artistiche che professionali;
  • attività legati al territorio e al turismo;
  • attività legate al benessere, compresa gestione di spazi sportivi.

Doc Servizi ha ottenuto l’abilitazione da AVCP tramite il bando “SERVIZI PER EVENTI 2010” all’interno del quale può essere individuata per qualsiasi ricerca dei servizi offerti o per eventuali inviti a negoziazioni.

L’ufficio contratti della cooperativa si avvale di personale che ha frequentato corsi specifici sul MEPA; inoltre, l'esperienza maturata negli anni con le amministrazioni, ha fatto di  Doc Servizi non un semplice fornitore ma un valido collaboratore. 

Adempimenti formali e qualità dello spettacolo non sono più in alternativa: Doc Servizi vi permette di avere entrambi e al miglior costo.

Vantaggi
Per informazioni e contatti clicca qui