Per regolarizzare e gestire le professionalità di chi opera nelle palestre e nei centri sportivi, utilizzando l'esperienza, l'organizzazione e la convenienza di Doc Servizi, con vantaggi importanti per insegnanti, allievi e dirigenti dei centri.

Questa iniziativa di Doc Servizi è rivolta a tutti coloro che gestiscono corsi di fitness, yoga, pilates e arti motorie varie e tende a raggiungere due obiettivi importanti:

  • creare opportunità di lavoro;
  • riconoscere che anche gli operatori del wellness e delle arti motorie hanno diritto alle tutele previdenziali, come ogni altra categoria di lavoratori.

Doc Servizi vi aiuta sia nella gestione del corpo istruttori, sia nella gestione amministrativa che organizzativa della struttura: il centro si sgrava di una serie di costi e di responsabilità, mantenendo la direzione tecnica e didattica.

Vantaggi per gli istruttori e insegnanti

  • i compensi percepiti sono certificati in busta paga: se ne sussistono le condizioni si ha diritto al sussidio di disoccupazione, agli assegni familiari e alle tutele previdenziali previste dalla normativa vigente, come per tutti i lavoratori dipendenti;
  • con Doc Servizi puoi gestire anche le altre attività previste dallo Statuto, entrando in un network che genera valore e nuove opportunità di lavoro.

 

Vantaggi per i partecipanti ai corsi

Oltre alla copertura assicurativa, i partecipanti ai corsi  hanno un ampliamento dellofferta formativa.

Con i servizi di secondo livello non hanno obbligo della tessera associativa, il cui vincolo spesso allontana anziché avvicinare. 

Contatta le nostre filiali, siamo a tua disposizione per una consulenza gratuita.

Le difficoltà di gestire un centro come associazione

Affidare la gestione commerciale delle proprie attività a Doc Servizi consente di dedicarsi completamente e serenamente alle attività istituzionali proprie e tipiche delle realtà associative.

Doc Servizi consente agli operatori e agli organizzatori delle strutture di operare serenamente in maniera profit, senza limitazioni di reddito, adempiendo a tutti gli obblighi di legge e accompagnandoli nella pianificazione e verifica del proprio budget. Siano organizzate come associazioni no profit, o come impresa,  Doc aiuta lo sviluppo della tue attività senza limiti.

Vantaggi per i responsabili del centro

Possiamo supportarti a due livelli:

  • fornendoti i servizi di istruttori e trainer adatti ai tuoi bisogni, in regola con la normativa fiscale e previdenziale vigente;
  • gestendo gli aspetti amministrativi dell'attività del centro, facendo venir meno le responsabilità che coloro che operano in associazione detengono personalmente. Non ci sarà più bisogno simulare attività sportive dilettantistiche inesistenti e potrete dedicarvi con serenità alla vostra passione.

 

Le nostre Filiali sono a disposizione per maggiorni informazioni: contattale subito!

Servizi su Misura
Per informazioni e contatti clicca qui