Perchè siamo una cooperativa e quindi:

  • Maggior tutela: la cooperativa ha finalità mutualistica. Lo scopo è ottenere le migliori opportunità di lavoro per i soci, dividendo tra loro il risultato economico attraverso retribuzione e ristorni;
  • Una testa, un voto: tutti i soci hanno lo stesso diritto di voto e lo stesso valore decisionale, indipendentemente dal numero di quote possedute;
  • Principio della porta aperta: ogni persona maggiorenne può entrare ed uscire dalla cooperativa, rispettando le condizioni previste dallo statuto, senza atti notarili. Il capitale sociale è l’unico rischio che il socio impegna in cooperativa;
  • Ristorni: in caso di utili di bilancio, l’assemblea può deliberare di retribuire ai soci il ristorno di una parte di essi, sotto forma di aumento di capitale sociale, oppure come integrazione di retribuzione percepita nel corso dell’anno, con sgravi fiscali e previdenziali. 

Perchè i nostri soci valgono
ed intendiamo provarlo con i fatti:

Il valore si recupera anche risparmiando e ottimizzando i costi: quando le spese si dividono tra migliaia di soci, stare insieme conviene. 

Mai più costi di commercialista: avrai invece i massimi benefici fiscali per effetto di una gestione attenta ai servizi ed una applicazione rigorosa e ottimizzata a favore dei soci della normativa vigente.

Perchè ci muoviamo da impresa:

I collaboratori, le filiali e tutti gli operatori sono al servizio dei soci per creare nuove opportunità di lavoro, attraverso specifici progetti che fanno incontrare la domanda con l’offerta. 

Mettiamo a disposizione le nostre migliori competenze e gli strumenti più adeguati, come il sito doccrew.it, doclive.it, freecomusic.com e lo shop.

Ogni socio può essere affiancato da Doc Servizi per la realizzazione dei propri progetti con il servizio Doc Lab: i soci, le filiali e la sede uniscono competenze organizzative, idee e contatti per rendere concrete le idee di impresa di ogni socio.

L'Impegno
Per informazioni e contatti clicca qui