Freecom può amministrare le tue edizioni.

Avere un editore può potenziare il tuo valore editoriale e rafforzare la tua immagine di autore e/o compositore. 

Con questa attività l'impegno primario dell'editore è di gestire, controllare e verificare che la SIAE ti rimborsi esattamente quanto ti spetta.

Inoltre la SIAE, se hai un editore come nel nostro caso, raddoppia i punti di indennizzo: quindi, condividere le edizioni con Freecom che tiene 8/24, ti genera un vantaggio economico di un ulteriore 4/24 sulle ripartizioni a tuo favore.

Freecom come tuo editore punterà a dare valore  aggiunto al tuo progetto editoriale,  attraverso la condivisione editoriale,  li dove possibile,  con coeditori interessati e  preventivamente condivisi con l’artista.

Affidando a Freecom l’amministrazione delle tue edizioni avrai, inoltre, la possibilità di recedere dal contratto in qualsiasi momento con effetto dalla fine dal semestre in corso, senza nessuna clausola nascosta o penale. Perché noi, in quanto artisti, siamo dalla parte degli artisti.

Freecom opera in modo innovativo rispetto a tutti gli altri editori perché è l’etichetta di Doc, la cooperativa degli artisti.
 

Servizi